+39.3488636566 info@iviaggidisirte.it

Scopri le nostre proposte

Bici, Moto, Quad

Hai la passione per le due ruote? Vieni in viaggio con noi! Le nostre guide affidate ti permetteranno di conoscere la Sardegna sud occidentale più Autentica!! Inoltre, se hai dovuto lasciare la tua moto, la tua bicicletta o il tuo quad a casa, ti diamo la possibilità di fare un tour giornaliero guidato offrendoti il servizio di noleggio ed assistenza. Ma se preferisci le quattro ruote, hai la possibilità di percorrere i sentieri più selvaggi con i Quad accompagnato da guide preparate ed esperte

Contattaci ora!

Nella foresta di lecci più grande d’Europa

Alla ricerca del cervo Sardo

Lunghezza del percorso 40 km circa, altitudine massima 979 mt slm.

Partenza da Santadi alla volta di “Pantaleo”, qui si imboccherà lo sterrato che, passando per le antiche Terme Romane, condurrà fino alla fonte di “Is Figueras”. In questo sito dall’alto valore naturalistico dopo una breve sosta, inizierà la parte più impegnativa del percorso: le salite si faranno ripide…

prezzi a partire da 50 euro

Fra il volo dei Fenicotteri

La via del mare

Lunghezza del percorso 50 km circa, altitudine massima 600 mt slm.

Partenza da Santadi alla volta di Piscinas, dove si intraprenderà una salita di circa 5 km con pendenza dell’8% fino ad arrivare alla località “Su Rai” e la sua vecchia cava risalente agli anni ’60. Si continuerà a salire fino alla frazione di Perdaiola dalla quale si potrà ammirare un suggestivo…

prezzi a partire da 50 euro

Sulle tracce dei minatori

La vecchia ferrovia

Lunghezza del percorso 40 km circa, altitudine max 350 slm.

Partenza da Santadi per raggiungere Nuxis, il tutto in un’agevole strada asfaltata e poco trafficata. Attraversando il paese, si raggiungerà in pochi minuti una stazione ferroviaria in disuso chiamata “Acquacadda” (acqua calda), poco distante dalla quale si imboccherà un sentiero che condurrà fino al lago artificiale di Bau Pressiu…

prezzi a partire da 50 euro

Quad Adventures nell’isola di Sant’Antioco

Corongiu e Murvonis

Lunghezza del percorso 25 km circa

L’Attività prevede:

  • Esperienza per 2 persone , pilota e passeggero.
  • 2/3 soste dove sarà possibile scattare delle foto e condividere sensazioni e emozioni
  • briefing informativo iniziale, disbrigo pratiche burocratiche, consegna dotazioni di sicurezza e prima prova pratica piloti all’interno del Ranch per acquisire dimestichezza con il Quad.

Partenza alla scoperta di diversi siti, tra cui l’Ex Semaforo di Capo Sperone, uno dei posti più panoramici e importanti dell’intera Isola con vista mozzafiato sul Golfo di Palmas e su tutta la costa occidentale. Si proseguirà….

 

prezzo 90 euro per due persone

Quad Adventures nell’isola di Sant’Antioco

Sa perda ‘e S’Omini

Lunghezza del percorso 35 km circa

L’Attività prevede:

    • Esperienza per 2 persone, pilota e passeggero
    • 3/4 tappe dove sarà possibile scattare delle foto nei siti visitati
    • Briefing informativo iniziale, disbrigo pratiche burocratiche, consegna dotazioni di sicurezza e prima prova pratica piloti all’interno del Ranch per acquisire dimestichezza con il Quad.

    Partenza alla scoperta di diversi siti, tra cui l’Ex Semaforo di Capo Sperone, uno dei posti più panoramici e importanti dell’intera Isola con vista mozzafiato sul Golfo di Palmas e su tutta la costa occidentale. Si proseguirà…

 

prezzo 110 euro per due persone